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YNVIA Presenze

YNVIA / YNVIA Presenze

SUITE PER LA GESTIONE DEI DIPENDENTI

YNVIA Presenze organizza in modo integrato e collaborativo tutto il processo amministrativo e fiscale del lavoro, per una gestione strategica delle Risorse Umane. YNVIA Presenze è la suite dipendenti rivolta sia al consulente del lavoro, che cerca una soluzione da fornire ai suoi clienti, che all'azienda, che cerca una soluzione di rilevazione presenze, indipendentemente dal fatto che la gestione delle paghe venga effettuata in casa o da un consulente esterno. In tutti i casi il sistema è integrato con i software di paghe più diffusi e offre l'automatizzazione di molti processi di rilevazione presenze e gestione paghe, evitando la doppia gestione dei dati.

Funzionalità

RELAZIONE STUDIO/AZIENDA

YNVIA Presenze pone molta attenzione alla relazione tra lo Studio e i suoi clienti. Tratta in modo diverso i clienti molto piccoli da quelli più strutturati, permettendo ad ognuno di operare secondo le proprie esigenze e capacità. Lo Studio, tramite il proprio Pannello di Controllo, può vedere in tempo reale lo stato di compilazione delle giornaliere dei propri clienti e accogliere le richieste di informazioni da parte degli stessi, attraverso la funzione di Chat.

MODALITÀ DI INPUT DEI DATI

È la prima suite che gestisce le presenze dei tuoi clienti.
Cliente piccolo: lo studio predispone una giornaliera precompilata ed il cliente, accendendo al proprio portale, effettua la correzione delle giornate che risultano diverse dal previsto e con un click conferma di aver completato le modifiche.
Cliente grande: potrà dotarsi di rilevatori presenze dinamici che inviano le timbrature direttamente nel cartellino; lo Studio crea profili e regole, oppure delega l’azienda a essere autonoma. Le imprese edili, ad esempio, rileveranno le ore attribuendole direttamente al cantiere/reparto in cui si sono realizzate.

STRUMENTI COLLABORATIVI

Grazie all’archiviazione documentale lo Studio e l’azienda possono rendere disponibili tutti i documenti ai propri clienti. Lo stesso strumento permette a sua volta all’impresa cliente di mettere a disposizione i propri documenti allo Studio, uno su tutti il certificato medico, ma qualsiasi altro documento in suo possesso, necessario allo Studio. I documenti vengono memorizzati e sono facilmente ricercabili e consultabili in ogni momento. La Chat per le comunicazioni urgenti, inoltre, permette al Cliente di contattare lo Studio per uno specifico argomento: lo Studio troverà una notifica che gli indicherà una richiesta pendente.

REGOLE E CONTEGGI

Sia che il cliente utilizzi la modalità data-entry, piuttosto che la modalità con rilevatori presenze, lo Studio predispone i profili orari e tutto ciò che necessita per una completa chiusura del mese. Lo Studio stabilisce per ogni sezione quale sia propagabile a tutti i suoi clienti o solo ad alcuni, così come può creare una profilazione dedicata. Il cliente più evoluto, se abilitato, può creare in autonomia regole personalizzate.

SCADENZARIO E PLANNING ATTIVITÀ

YNVIA Presenze mette uno scadenzario a disposizione dello Studio e dei suoi clienti. Le informazioni che possono essere gestite segnaleranno un alert allo Studio o al cliente in base alle scadenze e alle competenze attribuite. Il Planning impostato dallo Studio aiuta il cliente a tenere tutto sotto controllo e ad espletare ogni singola attività, nei tempi previsti dallo Studio.

TRASFERTA E RIMBORSI SPESE

Il cliente può imputare le informazioni inerenti i rimborsi spese e le trasferte. La tabella ACI precaricata sarà di notevole aiuto, così come la definizione degli anticipi erogati e i valori consuntivi, con possibilità di allegare scontrini e ricevute.

APP A PORTATA DI SMARTHPONE

In tempo reale si avranno a disposizione tutti i dati a portata di Smartphone e Tablet! Le informazioni inserite nel portale saranno rilevabili e modificabili tramite pochi semplici click.

CANTIERI E CENTRI DI COSTO

Per le categorie merceologiche di clienti che ne hanno necessità, l’inputazione delle ore può essere effettuata per cantiere/centro di costo. Per chi si doterà di rilevatori presenze, la rilevazione del cantiere o del centro di costo potrà avvenire dinamicamente. Lo Studio avrà quindi a disposizione sia le ore totali che parziali per ogni cantiere o dipartimento.

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