Lorem quis bibendum auci Lorem gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. Duis sed odio sit amet nibh vulputate cursu. Ut enim ad minim veniam.

Follow me on instagram

© 2016 Your Business Name!

 

Green Pass Evolution

YNVIA / Green Pass Evolution

GREEN PASS EVOLUTION

Per il controllo integrato degli accessi e dello stato vaccinale

Con l’entrata in vigore dell’obbligo di esibizione del Green Pass per accedere a qualunque luogo di lavoro, è diventato indispensabile mettere in campo misure quotidiane per:

Registrare e controllare gli accessi

Verificare lo stato vaccinale

Eseguire i controlli nel totale rispetto della privacy

Green Pass Evolution è la suite di soluzioni IT creata da Esselink per rispondere all’urgenza imposta dall’emergenza sanitaria e al contempo costruire una risorsa utile e funzionale anche al di fuori del contesto pandemico.

Una suite di soluzioni hardware e software pronte per l’uso, che consente
di gestire l’intero processo di controllo degli accessi in modo integrato.
La suite comprende due diversi sistemi che coniugano la componente software con una dotazione hardware completa:

Ynvia Visite Green Pass Ready
la soluzione in cloud per tablet e portali web, che integra la funzione di registrazione dei visitatori e di raccolta e gestione dei loro dati sensibili con il controllo del possesso, da parte di ciascun utente registrato, di una Certificazione Verde in corso di validità;

Upgrade Green Pass
aggiornamento pensato per tutti i clienti già in possesso di un sistema di rilevazione presenze EsseLink, Quadra Pocket o Ynvia Presenze, che consente di utilizzarli in modalità multiutenza come alternativa al tradizionale rilevatore di badge NFC e di integrare il servizio di rilevazione delle timbrature
con quello di verifica del Green Pass.

Funzionalità

REGISTRAZIONE DIGITALE INGRESSI E USCITE

La registrazione dei visitatori, direttamente su tablet,
permette una raccolta dei dati più rapida e sicura.

RILEVAZIONE DIVERSIFICATA DELLE PRESENZE

Il sistema utilizza procedure di registrazione dedicate,
per visitatori occasionali, abituali e personale interno.

GESTIONE DEI DATI SENSIBILI

La modalità di verifica del Green Pass è totalmente compliance GDPR: non prevede registrazione a sistema né della validità della certificazione né delle informazioni sensibili che contiene.

VERIFICA DELLA CERTIFICAZIONE GREEN PASS

La procedura di controllo della Certificazione prevede una doppia validazione: l’APP verifica per prima cosa che il Green Pass appartenga alla stessa persona che sta timbrando e successivamente ne accerta la validità e l’autenticità, collegandosi giornalmente all’APP ufficiale del Ministero della Salute Verifica C 19.

CONTROLLO DELLA TEMPERATURA CORPOREA

Nel modulo di inserimento dei dati d’accesso dei visitatori potrà essere riportata anche la temperatura corporea rilevata prima di accedere all’azienda, per garantire un livello di tutela della salute in azienda ancora alto.

COLLEGABILE CON PIATTAFORMA YNVIA PRESENZE

Se sei già cliente Ynvia e possiedi la piattaforma Ynvia Presenze potrai collegare entrambi i sistemi, per avere così il pieno controllo delle presenze in azienda e subordinare la timbratura alla rilevazione di una Certificazione vaccinale in corso di validità.

SEMPLIFICA LA GESTIONE DEGLI ACCESSI IN AZIENDA.

Richiedi un preventivo e scopri la migliore offerta pensata per la tua realtà!